Mi piacerebbe avere accanto la ragazza che amo, la ragazza con cui condividere momenti indelebili, con cui parlare e perderci nelle conversazioni, con cui fare l'amore, darle conforto quando si sente giù d'umore... Che ci crediate o no, io sono quel tipo di ragazzo che farebbe felice la sua donna, portarle un mazzo di fiori senza motivo... Il problema è che nella mia adolescenza ho sbagliato...
@eliminato
7 anni fa
Io ho 16 anni e mi sono rovinato quando andavo alle medie... non riesco a dimenticare quei brutti momenti i cui ricordi mi stanno ancora consumando, oh ma che palle posso fare una vita normale?? per un paio di offese da parte di una ragazzina che mi piaceva ai tempi devo avere paura delle ragazze oggi?? AIUTO!!!!!!
@mariavittoria
7 anni fa
Ora lui nn mi parla più e io vorrei almeno essere sua amica hai un consiglio?
@Distopia97
7 anni fa
È lo stesso problema che ho avuto io e che ho ancora... ma ho imparato che non bisogna avere tutta questa fretta. Magari con l'università ti rifarai e troverai la ragazza che meriterà le tue attenzioni. A volte piu si cerca qualcosa piu è difficile trovarla.
@LvdwigDahmer
7 anni fa
Fammi indovinare, stavi giocando a guerre stellari con una motosega e ti sei aperto la faccia e da allora tutti ti evitano come un comunista?
@mariavittoria
7 anni fa
Anche io amo una persona vorrei tanto che stesse sempre al mio fianco e per un po c el ho avuta e adesso l ho persa spero nn per sempre,so come ti senti.