Nessuno può capire quanto la mia vita sia incasinata, quanti pensieri ho in testa che non mi danno tregua, quante notti insonni ho passato a cercare una soluzione. Ho deciso di indossare la maschera del "duro" per evitare che qualcun altro mi possa ferire, non do fiducia a nessuno e non faccio la vittima parlando dei miei problemi. (Continua) #veroamore

14/09/2018 alle 21:49
+5 punti
9 commenti

@op

6 anni fa

In tutto questo però ho incontrato una persona che riesce a farmi sentire bene anche senza proferire parola, una persona che mi basta vedere un secondo per rallegrarmi l'intera giornata, una persona diversa da tutte, unica. (Continua)

0 punti

@op

6 anni fa

Credo che lei sia tutto ciò che di bello possa esserci in questo mondo pieno di cattiveria e falsità. Non ho mai provato interesse verso una ragazza, mi sembrano tutte uguali, tutte troppo prese da loro stesse, tutte troppo impegnate ad apparire come la società le vuole. Lei no. (Continua)

0 punti

@op

6 anni fa

La prima volta che l'ho vista ho visto nei suoi occhi qualcosa che non riesco a spiegare a parole, qualcosa che mi diceva "lei è diversa, lei fa per te" e da poco ho capito che per la prima volta in vita mia mi sono innamorato e farei qualunque cosa per lei. (Continua)

0 punti

@op

6 anni fa

Solo che quando costruisci delle barriere mentali per proteggerti dalle altre persone dopo un po diventa difficile abbatterle, diventano parte di te. Io posso dire con tutta sicurezza di amarla alla follia, vorrei che lo sapesse ma non sono più capace di far trasparire le mie emozioni e i miei veri sentimenti. (Continua)

0 punti

@op

6 anni fa

È orribile non riuscire a far capire a qualcuno che ci tieni e che lo ami più di qualsiasi altra cosa e nonostante sogni di passare con lei tutta la vita, penso che questa cosa rimarrà tale, un sogno.

0 punti

@Richbitch

6 anni fa

Devi riuscirci.. Pensa a quanto lei sia importante per te e fallo

0 punti