Oggi ho sentito questa frase sul Autobus (io avevo un braccialetto arcobaleno quindi non so se la causa fosse mia comunque) io sono contro le adozioni gay solo perché poi i bambini verrebbero presi in giro. Ma scusatemi basta non prenderli in giro e insegnare hai bambini che loro sono persone normali. Non ci vuole molto se nessuno discrimina i genitori nessuno lo farà con i bambini #gay #incoerenza #insegreto #maioboh #vdm

30/01/2020 alle 22:58
+30 punti
11 commenti

@eliminato

5 anni fa

Sono troppo coglioni per capirlo

+1 punto

@esoterica

5 anni fa

l’anno scorso ero sul bus che parlavo con una del fatto che mi si scaricassero stra velocemente gli airpods (perché li usavo praticamente sempre, senza mai lasciarli caricare completamente) e na tale a cui stavo sul cazzo sentendomi urlò ad n’altra “te li consiglio! gli airpods veri hanno tantissima batteria li metto in carica ogni 2 settimane!”

0 punti

@SpaceRaccoon

5 anni fa

Basterebbe trasmettere alle nuove generazioni rispetto verso gli altri e sai quanti problemi risolveremo?? Tutti no ma quasi.

0 punti

@LiquidLove

5 anni fa

Sei giovane e non puoi capire che non tutto è così semplice, ci saranno sempre persone omofobe, contrarie, che insegneranno ai loro figli che l'omosessualità ma soprattutto la maternità surrogata è un atto di egoismo ed è innaturale. Ad oggi, condivido perfettamente ciò che hanno detto quei tizi in autobus.

0 punti

@LiquidLove

5 anni fa

Poi forse tra 50 anni le cose cambieranno e non ci sarà nessun rischio nel far crescere figli in coppie gay, e comunque anche solo il fatto che il figlio non sarà mai un vero figlio biologico di entrambi i genitori ti fa capire che anche tra 300 anni rimarrà comunque una cosa artificiale.

0 punti