@Nonhounnomeutentealfemminile
5 anni fa
Fiori e demoni, parla della storia d'amore e odio tra un ragazzo e una ragazza
@Solobugie
5 anni fa
Time deal, dopo una guerra nucleare è rimasta salva solo una città in cui i cittadini prendono un "farmaco" che non fa invecchiare, ma qualcuno scopre che ha degli effetti collaterali. È un po'fantascienza ma non troppo, parla anche di amore e amicizia, io l'ho adorato?
@JustcallmeCrybaby
5 anni fa
Suite francese: parla di diverse persone di ceti sociali differenti che, durante la seconda guerra mondiale, scappano da Parigi per evitare i tedeschi. La seconda parte del libro (purtroppo incompleto) narra di Lucile, una giovane donna nella campagna francese che viene costretta ad ospitare un tedesco. È bellissimo, te lo consiglio ✨
@eliminato
5 anni fa
Eureka Street, parla del conflitto irlandese seguendo la storia di due uomini
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
10 piccoli indiani -> un giallo fighissimo/ il principe crudele -> fantasy, ragazza rapita e cresciuta nel regno delle fate / l'apprendista geniale -> ragazza in una università / buona apocalisse a tutti -> un fantasy molto ironico bellissimo
@Unessereumano
5 anni fa
Il figlio del cimitero, libro con un'atmosfera un po' macabra ma non è un horror, parla di questo bambino che viene allevato dai misteriosi abitanti di un cimitero e che vivrà una grande avventura.
@eliminato
5 anni fa
“Sotto il burqa” è il primo libro della trilogia di Parvana e ambientato in Afghanistan, durante il dominio dei talebani. Parvana è la protagonista del libro. Una ragazzina di 11 anni che deve vestirsi e comportarsi da ragazzo per mantenere la sua famiglia. Te lo consiglio moltissimo, sono dei libri fantastici ??