Sono una ragazza trans, e ho cominciato da poco la transizione con le cure ormonali. Di notte mi capita spesso di sognarmi donna (intendo biologicamente) e di avere il ciclo. Lo so, può sembrare strano, e sono pazza, ma vorrei davvero sentire cosa si prova, vorrei averlo (poi forse lo maledirei a vita, però...). Per le ragazze trans: anche a voi capitano, o sono capitatati sogni simili? [Commenti] #trans #lgbt #pensieri #sogni #insegreto
@eliminato
6 anni fa
Io sono un ragazzo trans e ho sognato di aver fatto la mastectomia. Ho pianto un’ora ? (credo che tutti noi facciamo sogni simili)
@op
6 anni fa
So che ci sono degli stimolatori per provare sia i dolori del ciclo, sia i dolori del parto. Potrebbe già essere qualcosa, ma non so se riproduca i dolori abbastanza fedelmente o no
@eliminato
6 anni fa
Beh non sono una ragazza, ma sono trans e sí, mi sono capitati sogni in cui ero uomo (anche biologicamente) quindi non ti preoccupare, sei sana di mente quanto me?
@CookieWolf32
6 anni fa
Aspetta, vuoi avere il ciclo ? Io non sai cosa darei per non averlo! Non è il ciclo che ti rende donna, ma la sicurezza di esserlo !
@Liliou8xh
6 anni fa
Non è il ciclo che fa una donna come tale. È il tuo "sprigionare" femminilità che ti fa sentire così. Non sono trans e non so cosa significhi, ma sono donna e ho degli ideali. Immaginati tutte quelle ragazze che per qualche ragione non possano avere il ciclo, non vuol dire che anche loro non possano sentirsi donna.