I ragazzi asiatici sono perfetti, non maleducati, non sudano quindi non puzzano, non diventano stempiati e non sono malati di sesso. Anzi molti di loro iniziano ad avere le prime storie a 30 anni quindi hanno anche bodycount basso (cosa fondamentale per me che ho poca esperienza). A me non mi interessano le dimensioni o l'altezza, il resto sì

5 giorni fa
0 punti
12 commenti

@milthinker

6 giorni fa

dimmi che non hai mai visto un asiatico senza dirmelo

+4 punti

@Poteva_andare_peggio

6 giorni fa

oh no, ora pure le ragazze vogliono il bodycount basso?

0 punti

@IlDrago

6 giorni fa

Mai dato un' occhiata alla categoria hentai ugly bastards? Sono tutti asiatici. Solitamente grassi, unti e stupratori. Gli hentai come nuova frontiera per la lotta agli stereotipi? Pensa che io mi immagino in questi anime mentre vado dall' ugly bastard e salvo la fanciulla in difficoltà invece di farmi una normalissima sega come le persone normali.

0 punti

@Alastor444

6 giorni fa

Che noia

0 punti

@Citizen0Kelly

6 giorni fa

Birmania, Pakistan, Mongolia, India, Giappone... Tutta l'Asia maschile non suda e non si stempia. Wow, anch'io sono indecisa tra un ragazzo della Malesia e un altro dello Sri Lanka. È il continente più popolato al mondo e avrò un sacco di scelta. Ovviamente, non ci sono decine di etnie diverse SOLO in Cina, hanno tutti le stesse caratteristiche.

0 punti