Mi fanno così pena i ragazzini(e mentalmente bambini nemmeno dell' asilo) di 12 anni su tik tok che fanno le vittime e poi perculano le loro compagne di classe per cose superficiali. Germano, ti pare giusto prendere in giro e paragonare delle ragazze ai goblin di Clash royale/ clash of clans? Che c'entra se fanno parte dell' LGBT? E pensano pure di avere ragione. Questi si sentono tutti perfetti.

15/11/2024 alle 19:15
+7 punti
6 commenti
OP

@Sono_Lunatica

un mese fa

Ceh ti ci devi fidanzare per forza? No. Potresti anche non dire certe cattiverie. Guarda te stesso e non giudicare gli altri. Dovrebbero eliminare tik tok dall' esistenza.

+3 punti
OP

@Sono_Lunatica

un mese fa

Io ho un account "anonimo" perché non voglio che persone che mi conoscano possano vedere ciò che faccio (poco e niente). Lui,giustamente, che si crede meglio di me, si para dicendo di essere onesto. Ok, fatti tuoi, ma non è carino ed è bullismo dire queste cose di delle ragazze. Tu probabilmente non saprai un cazzo di quello che passano.

+2 punti
OP

@Sono_Lunatica

un mese fa

E con questo mio account anonimo lui dice che io sono immatura. Perché non voglio gente mangia polpette tra la palle? Mhh non penso. Continua pure a giudicare senza sapere caro Germano.

+1 punto

@Lilith666

un mese fa

Alle medie ho incontrato soggetti più immaturi di bambini di 6 anni, MOLTO più immaturi, che ridevano per battute stupidissime, sceme, erano pervertiti e bullizzavano senza ritegno

+1 punto