È normale che riesco a fare tutto con qualsiasi ragazzo, anche se non lo conosco bene, e mentre con il mio amico di cui sono innamorato mi blocco e non riesco a venire? Tra tutti i ragazzi che l'ho fatto in questi anni solo con lui capita. Ho pensato che possa essere il fatto che ho paura di fare qualcosa che lui non voglia. Infatti è l'unico che non ho mai provato a baciare per questo #gay #bisex

1 settimana fa
0 punti
8 commenti

@Teoteo

10 giorni fa

fa tenerezza, ma penso proprio di si, nel senso: ci tieni troppo per fare qualcosa che tu pensi sia sbagliato, perché non vuoi perderlo; è una cosa bella secondo me, dimostra la purezza dei tuoi sentimenti, ma allo stesso tempo ti limita tantissimo, quindi dovresti provare a osare un po, se pensi che possa funzionare :)

0 punti

@anonimodicera

10 giorni fa

Ma lui è dichiarato?

0 punti

@imo

10 giorni fa

Visto che siete amici, che sapete uno dell'altro e che fate cose assieme, che ha visto che a volte non riesci a venire, è difficile fargli presente che questo problema ce l'hai solo con lui e dirgli le stesse cose che hai scritto qui chiedendogli una volta per tutte quali sono i suoi limiti, se ci sono, e cosa vuole o non vuole fare con te?

0 punti