Fra il problema non è tanto la differenza di età, ma la mentalità e l'esperienza. Una persona di 20 anni non può stare con una di 15 anche se si passano "solo" 5 anni. Dio mio e poi come fai ad essere attratto da una che ha sviluppato solo da un paio di anni?

@AriaSferzante
6 mesi fa
È bene ricordare che ognuno vive le proprie esperienze di vita e alcuni di noi siano stati costretti a crescere prima del tempo. Certamente, non è la maggioranza, ma non è detto che vi sia una tale incompatibilità in qualsiasi caso analizziamo

@IlgiovaneispettoreMorse
6 mesi fa
Un conto è se sono 25 e 20 perché sono nella stessa fase d'età, ma 20 e 15, cioè uno lavora o va all'UNI, mentre l'altro è in seconda superiore. Ovvio che è la stessa cosa di 25 e 20, durante l'adolescenza che è la fase di sviluppo gli anni pesano di più.

@JPS
6 mesi fa
Io ho 23 anni e premetto che non mi attirano le adolescenti, ma se la mettiamo sotto il discorso dell'esperienza il discorso non regge. L'esperienza non è legata all'età: io non ho mai avuto rapporti sessuali, quindi una larga % di ragazze adolescenti ha più esperienza di me, seppur di molti anni più giovani.