madonna, io entro qui perché voglio parlare con un’utente simpatica e invece mi ritrovo solo con le notifiche di conversazioni che mi rompo le palle ad intrattenere aaaa… basta, faccio un po’ di online shopping che rimando da non so quanto e poi forse torno; trall’altro nel mio cervello ora sono convintissimo siano tipo le 7-8, wtf

2 settimane fa
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?