Raga sto da una settimana a studiare decadentismo, bodaulaire o cpmm cazz s scriv e D'Annunzio, ma io veramente non ce la faccio, sto facendo ogni giorno mezza pagina...
1 settimana fa
Raga sto da una settimana a studiare decadentismo, bodaulaire o cpmm cazz s scriv e D'Annunzio, ma io veramente non ce la faccio, sto facendo ogni giorno mezza pagina...
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?