io a quest'ora della notte che mi fono i capelli, uscita stamattina alle 6 e 30 per lavoro, tornata ora. Ma dove lo trovo uno che mi fona i capelli ? Sarà la stanchezza ma ho immaginato un bel ragazzo alle mie spalle con in mano il fono... no giuro non è un doppio senso, non c'era nulla di sconcio in ciò che ho pensato. Immaginavo solo uno che si prendesse cura di questa stanchissima bimba .

25/01/2025 alle 01:25
+2 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

Che patata

0 punti

@MogekoDisertore

un anno fa

*piango in un angolo*

0 punti

@Blackout3

un anno fa

Che brava

0 punti