Sono invidiosa, lo ammetto: voglio poter sentire le labbra di Qualcuno sulle mie, voglio che Qualcuno mi coccoli, mi ami davvero, voglio che ci sia sintonia e umorismo. Ma ho notato che sto diventando fredda con me stessa e con il mondo. Sono/ero una persona molto dolce, ma anche "infantile" e "strana per i normali, normale per gli strani" Anche fisicamente non sono proprio negli standard.

10/05/2024 alle 00:30
+5 punti
12 commenti

@Giocondor67

7 mesi fa

Per quello che hai scritto ti trovo dolcissima che per me è una qualità fondamentale in una persona. Ma credo che oggi non vada così di moda e questo spazio sia pieno di trogloditi infantili dove, tuttavia, ogni tanto salta fuori una perla.

+1 punto

@eliminato

7 mesi fa

ogni tanto mi sento così ceh però l'invidia non porta a nulla

+1 punto

@Mike99

7 mesi fa

Allora... prima di tutto togliti dalla testa di non averere un fisico standard, cazzate, non esiste uno standard. Poi essere invidiosi è normale, non è normale rompere le scatole a gli altri perché si è invidiosi. Il fatto che stai diventando fredda è dovuto al poco contatto con la gente(?)(Molto probabilmente scriverò un altro commento non ci sta)

+1 punto

@JadeMalfoy146

7 mesi fa

Non devi pensare che tu non sia negli standard, superficialela maggior parte dei ragazzi è superficiale (anche molte ragazze) cerca la ragazza bella molte se la tirano talmente tanto che ti viene da tirargli un pugno poi essi ci rimangono male perché fanno le zo...devi rimanere te stessa, troverai chi ti merita veramente

0 punti