Una ragazza mi ha dato una schiaffo in una conversazione molto animata. Io glielo ho restituito. La gente mi guarda male ora. Ma io credo nella parità di genere.
@Batsegnale
3 anni fa
Nel caso non te ne fossi reso conto la parità di genere é un concetto che viene stabilito dalle donne e viene usato solo quando fa comodo loro
@Givenchy
3 anni fa
Allora da un lato c’è il detto “ti ripago con la stessa moneta” dall’altro c’è il detto “le donne non si toccano neanche con un fiore”..nel dubbio, te ne andavi.
@eliminato
3 anni fa
Un giorno al fiume una mia amica mi diede un calcio nelle palle perchè gli sporcai l’asciugamano, di impulso gli diedi un calcio in petto e da quel giorno lei e le sue amiche non mi parlano più e mi descrivono come un mostro.
@eliminato
3 anni fa
secondo me non ha fatto bene nessuno dei due, lei non avrebbe dovuto farlo, tu neanche.
@eliminato
3 anni fa
hai fatto bene, la parità di genere è anche questo (anche se sarebbe meglio se nessuno alzasse la mani su nessuno). in ogni caso la tua è stata una semplice risposta al suo attacco (e lo dico da ragazza)
@Pat_food
3 anni fa
Io sono femminista,eppure questo segreto non è maschilismo,ma è semplice autodifesa
@oceanblvd
3 anni fa
HAI FATTO BENE, e lo dico da donna. Non sopporto le frasi come "Le donne non si toccano!1!!1!" , non perché non sia vero, ma perché basterebbe dire che non si tocca NESSUNO a priori. Quindi se lei si è sentita in dovere di tirarti uno schiaffo, perché tu non avresti dovuto restituirlo?
@Mela_verde
3 anni fa
Secondo me hai fatto bene. L'importante è che non hai esagerato con la forza (probabilmente sei più forte di lei)
@Holden_Caulfield
3 anni fa
Per me hai fatto bene ma bisogna dosare la forza. La disparità è più una questione fisica, se io tiro uno schiaffo a John Cena non gli faccio niente, se John Cena lo tira a me mi stacca la testa
@Guxxy
3 anni fa
Se le donne hanno gli stessi diritti e ci tirano gli schiaffi possiamo anche noi, ti dirò che hai fatto bene
@alpaca_random
3 anni fa
Dipende dal motivo per cui lei lo ha fatto. Se tu ti sei comportato da c*glione in modo pesante dovevi aspettartelo, e di conseguenza non dovevi restituirglielo. Se una persona da per esempio a me della putt*na e altri insulti pesanti il ceffone non glielo toglie nessuno e deve ringraziare Dio se mi fermo a quello.
@unapizzacarina
3 anni fa
chiarisco subito dicendo che sono una donna e che sono totalmente, completamente d'accordo su quello che hai fatto.in primis ha sbagliato lei che ti ha tirato uno schiaffo e in qualche modo se l'è cercate, questa si chiama difesa, è lei che ha fatto violenza su di te, PUNTO.Che cazzo, non è tanto un discorso sulla parità di sesso, ma sul RISPETTO
@BudinoVaniglia
3 anni fa
Questa mentalità della gente, che in pratica le donne possono fare qualunque cosa e invece i maschi nulla perché "È ViOLeNzA suLLe DoNnE!1!" fa schifo come poche cose al mondo.
@BudinoVaniglia
3 anni fa
Questa mentalità della gente, che in pratica le donne possono fare qualunque cosa e invece i maschi nulla perché "È ViOLeNzA suLLe DoNnE!1!" fa schifo come poche cose al mondo.
@utente_annoiata
3 anni fa
Lei ha ovviamente sbagliato, ma qui la parità di genere non c'entra un cazzo. Non avresti dovuto fare niente e stai certo che avrebbero guardato male lei. Ritirandole lo schiaffo (con maggiore forza, perchè potremmo essere uguali quanto volete ma le donne hanno geneticamente meno forza degli uomini) sei passato dalla parte del torto.
@DeadMeat
3 anni fa
Ok. Hai sbagliato completamente a fare ciò che hai fatto e chi mi contraddice ha ragione, ma dimmi una cosa: la gente ha guardato male anche lei? Perchè uno schiaffo è brutto da vedere a prescindere da chi lo dà a chi.
@eliminato
3 anni fa
Non so come facciano le ragazze a tirare schiaffi. Una volta ero circondata da persone che continuavano a chiedermi cose e quando il mio migliore amico mi ha preso per un polso di istinto gli ho tirato uno schiaffo ma poi mi sono sentita in colpa per tutto il giorno.