Quanto è cringe la pubblicità di Intimissimi uomo ? Cioè in pratica fanno fare a sto tizio cose mentre è in mutande e la Leotta gli fissa il pacco. Penso che se fosse stato all'incontrario qualche femminista l'avrebbe fatta eliminare subito ??
@Lostkids
3 anni fa
il problema è che queste campagne sono pure pensate da uomini, i quali pensano di conferire una certa credibilità e potere alla figura maschile senza rendersi conto di prendere parte a dell'oggettificazione bella e buona
@Merdavigliosa
3 anni fa
Lo sai che questa cosa è ugualmente sessista vero? Sessualizzare il corpo maschile e mettere una ragazza che lo fissa, ha dei rimandi negativi pure sulla ragazza. ma che ne sapete voi dell'informazione, lol
@lincolnloud
3 anni fa
no soprattutto mi chiedo, quanto l'hanno pagato sto uomo per fare il pirla in mutande? ahahaha
@Anonimia
3 anni fa
La donna si è emancipata, l'uomo no. Qualche cretino ha pensato che, siccome gli stereotipi di genere sono una cosa brutta, la donna dovesse liberarsene. E l'uomo? Perché l'uomo no? Questi sono i risultati di un'emancipazione che ha riguardato uno solo dei due generi.
@RosesAndLilies
3 anni fa
Pubblicità al contrario esistono da sempre. Questo è il classico segreto in cui si citano le femministe a caso e che finisce sempre nei virali. Se non vi piace potete battervi voi per farla eliminare no?
@edoardo_97
3 anni fa
Bene bene, certo perché un uomo deve sentirsi bello se oggettificato, perché pensano che lo vogliamo.. mah.
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
All'inizio non avevo capito cosa intendevi, così ho pensato a Chad
@eliminato
3 anni fa
Le pubblicità e la televisione funzionano così da sempre, perché mai dovrebbero smettere di farlo se funziona?