Voglio piangere, oggi rivedo finalmente le mie migliori amiche ma si è deciso di andare al mare ed essendo che io voglio vederle ci vado..ma resterò vestita e morirò di caldo mentre guarderò desiderosa di tuffarmi il mare..ma hey mi vergogno del mio corpo, lo detesto..sono un po in carne e sto anche cercando di dimagrire ma finché non raggiungo l'obbiettivo muoio di paura verso i pensieri altrui #schifo #ansia #paura #mare #grassa

14/07/2020 alle 10:55
+9 punti
7 commenti

@Luiizxzd

4 anni fa

Ma che ci vai a fare al mare allora, restati a casa, perché saresti strana in questo modo. Non lo dico per cattiveria ma ti consiglierei di non farti troppi problemi e buttarti a mere (te lo dico perché anch'io ho un fisico un po' così)

+1 punto

@CAcTus_Trail

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

4 anni fa

(Continuo qua perché non basta lo spazio) io sul serio vorrei fregarmene ma il solo pensiero di avere gli occhi addosso e avere la costante paura che pensino che sia una balena ecc mi terrorizza e sarò anche struccata quindi un bellissimo schifo sarò.

0 punti

@Incoraggiatore

4 anni fa

Chissene, cioè togliti i vestiti e goditi la giornata a prendere il sole e andare in acqua

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Devi imparare a non badare a quello che pensano gli altri. Puoi essere perfetta quanto vuoi, ma ci sarà sempre qualcuno che sarà pronto a criticarti. Se vivrai mettendo al primo posto quello che pensano gli altri, non vivrai mai davvero.

0 punti