ma lo capite che col vaccino il problema covid sarebbe più o meno risolto? la probabilità di finire in ospedale sarebbe praticamente annullata, ergo, nessuno ci finirebbe e il covid diventerebbe come una normale influenza. poi qualcuno ci finirebbe lo stesso, ma quanta gente va in ospedale per polmonite? tuttavia è una percentuale bassa, ecco perché non c'è una situazione di emergenza polmonite.
@op
3 anni fa
ovviamente sono esenti le persone che non se lo possono fare per motivi di salute. MA APPUNTO, È ANCHE E SOPRATTUTTO PER LORO CHE DOVREMMO VACCINARCI.
@eliminato
3 anni fa
quando lo capiranno saranno in un lettino di ospedale a scegliere se farei curare oppure no
@eliminato
3 anni fa
E forse con le giuste precauzioni saremmo anche finalmente più liberi...invece dobbiamo stare chiusi in casa per proteggere soprattutto quelli che il vaccino non se lo vogliono fare. E a me onestamente fa un po' girare le palle il fatto che la mia libertà in parte dipenda da gente che legge su facebook che i vaccini facciano male.
@SweetlySad
3 anni fa
Esatto, invece con la gente che non si vaccina, se prendono il covid c'è anche la formazione di più varianti, perché il virus rimane nel loro corpo per molto e quindi ha il tempo di mutare. Con il vaccino invece si debella quasi subito, non ha effetti troppo forti, infatti i sintomi diventano solo quelli dell'influenza
@nonsonocreativo
3 anni fa
cucciola inutile perdere tempo con gli ignoranti, non lo capiranno mai.
@eliminato
3 anni fa
Si, lo capisco. È capisco anche che al governo serve un capro espiatorio per mettere in secondo piano I suoi fallimenti, i cosiddetti no vax
@Zietta28
3 anni fa
1) il covid è diventato un influenza grazie ad omicron e l'emrgenza è finita in quasi tutto il mondo tranne da noi che continuano a scassare i coglioni2) non possiamo vaccinarci ogni 5 mesi, è inutile e dannoso. 3) i giovani sono pochissimi a finire in ospedale, quindi se proprio devono fanno vaccinare solo i soggetti a rischio.