"Si vede che le cose le sai, brava" e poi mi mette 6-
@Shikudo
3 anni fa
È successa la stessa cosa ad un mio compagno, la prof gli ha detto che una sua tavola andava bene, e poi la troia gli ha messo quattro?
@ColeiCheRompeIlCazzo
3 anni fa
Poi se dici che non ti piace la materia X per colpa dell'insegnate ci rimangono di merda e ti vengono pure contro
@LaSirenaFallita
3 anni fa
"Sei migliorata rispetto all'anno scorso. " Mi mise lo stesso voto dell'anno scorso, 5.
@Ciccio11161
3 anni fa
Seconda liceo, quindi era il 2016 direi. Avevo un interrogazione su storia riguardo Cesare e quel periodo romano.Giuro che sapevo TUTTO e non sto esagerando, avevo studiato pure le cazzo di didascalie... Ero sicuro di andare benissimo. All'interrogazione dissi tutto giusto e perfettamente e mi diede 6+ comunque quella troia. Mai così deluso...
@Charaaa
3 anni fa
Il prof ha interrogato due tizie e alla fine dell'interrogazione ha detto testuali parole: "si vede che avete studiato, vi dò 5½".
@Anonimia
3 anni fa
Pure all'università. Secondo esame con lo stesso docente. Il prof: "molto meglio dell'altra volta! Cosa le avevo messo la scorsa volta?" Io: "ventisei." Il prof: "bene! Le do ventisei." Ma... E dov'è finito il molto meglio se il voto è identico???
@checaxxoleggi
3 anni fa
MARO IO ceh " sisi bravissima, esatto si vede che hai studiato". 7-. (so che è un buon voto alla fine ma quel meno mi triggera)
@eliminato
3 anni fa
Mi ha interrogato in terza liceo quella di italiano. Vado all'interrogazione, rispondo ad ogni domanda, scandisco ogni parola e non mi azzardo a fare scena muta perchè ho studiato. "Complimenti G." Spio il registro poco dopo: 5-
@StarlightGlimmer
3 anni fa
Almeno a te lo ha messo il voto, la mia prof non è mai contenta e mi mette sempre 3, l'unica volta che è stata soddisfatta (venerdì scorso) non mi ha messo nulla, e agli altri miei compagni che han fatto meno di me ha messo 7.
@Fran_66
3 anni fa
vabbè alla fine in pagella viene valutato come 6, quindi almeno viene calcolata come una sufficienza (lo so che ho detto una cazzata, ma bisogna sdrammatizzare la situazione)