George Floyd, Tony McDade... sono solo due nomi ora, due persone uccise dalla polizia pur non avendo commesso alcun crimine. Perché, dunque, questi due ragazzi sono stati uccisi? Perché erano entrambi neri (e uno dei due era pure trans, cosa che alla polizia americana non piace). (Continuo nei commenti) #black-lives-matter #acab #fuck-the-police #rest-in-peace

31/05/2020 alle 19:53
+1 punto
6 commenti

@op

4 anni fa

1. George è morto dopo che un poliziotto lo ha immobilizzato premendo il ginocchio contro il suo collo per 9 minuti (continuava a ripetere che non riusciva a respirare), Tony è stato ucciso da 7/8 colpi d’arma da fuoco (ricordiamo che erano disarmati e con Tony non avevano alcun mandato).

+1 punto

@op

4 anni fa

3. Quando la smetteranno di abusare del loro potere? Quando la smetteranno di ammazzare chiunque non sia un uomo bianco cis ed etero?

0 punti

@op

4 anni fa

2. Con George continuano a dire che non sia morto per asfissia (falso) e con Tony sono stati firmati tutti i rapporto al femminile, nonostante egli avesse già finito la transizione e cambiato nome. Quando finirà tutta questa storia?

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Il razzismo purtroppo esisterà sempre, verso qualsiasi etnia. Io ho quasi perso le speranze nel genere umano. L'omicidio di George Floyd non è stato il primo e non sarà l'ultimo.

0 punti

@ArmandoDiaz

4 anni fa

Non può finire, li hanno la testa così, nel N 3 hai detto bene, abuso di poteri, li non uccidono perché sia nero o gay, ma fanno lo stesso ai bianchi etero ecc, hanno una mentalità malata i "portatori di democrazia"

0 punti

@Blink183

4 anni fa

La polizia Statunitense è violenta con tutti, avrebbe avuto molto più senso protestare contro ľ abuso di potere in generale, comunque non hai torto, bisognerebbe risolverla.

0 punti