I nostri genitori che da piccoli guardavano Lady Oscar, dolce Remì, Heidi, Candy Candy, e altri cartoni dove i protagonisti o persone a loro care morivano... E poi ci sono io, che invece a 9 anni sono rimasto traumatizzato dalla morte del fidanzato di Aisha delle Winx
@eliminato
3 anni fa
I cartoni animati con gli anni stanno diventando sempre più soft e demenziali, non mostrano più il mondo vero si bambini ma uno idilliaco che non è mai esistito, non esiste e mai esisterà, ormai i cartoni illudono ed instupidiscono i bambini.
@amo_il_viola_e_i_cArToNi_CiNeSi
3 anni fa
Nabu? che poi se non sbaglio nel fumetto delle winx non lo fanno morire -.-
@Non_son_io_
3 anni fa
Pubahaha si poi ci sono io che su Italia uno li guardo ora stra vivo per Rossana
@Polaretta
3 anni fa
Ahh, perché me l'hai ricordato? :') (comunque guardavo anch'io lady oscar)
@aaaly__
3 anni fa
Io mi alzavo alle 6 per vedere Candy Candy e Sailor Moon ahah...solo che apparte me non li guardava nessuno dei miei compagni :')
@xXEvaXx
3 anni fa
Sì anche io ahah! Comunque Lady Oscar‚ Candy Candy‚ Anna dai Capelli Rossi‚ Heidi ecc… rimarranno sempre i miei preferiti.❤️ Anzi‚ in questi giorni avevo pure intenzione di riguardare Lady Oscar.?
@iisssbea
3 anni fa
anche io da piccola guardavo candy candy, georgie, occhi di gatto, pollon e non sono per niente rimasta traumatizzata, anzi li guardo tutt’ora lol.
@Heinsenberg
3 anni fa
Io guardavo solamente quelli XD. Un anime degli anni '70-'80 che si rispetti deve avere il protagonista o sfigato, o orfano, oppure con un botto di gente attorno a lui che muore XD
@VioletEvergarden
3 anni fa
Lady Oscar e Heidi li guardavo pure io, oltre a tanti altri cartoni