Ho 22 anni e sono ancora vergine. Ma sono felice di non darla al primo che passa.
@eliminato
7 anni fa
Ho amiche che l'hanno data al primo che passava e sono felicissime di non aver aspettato a togliersi certi sfizi. Ho anche amiche che hanno aspettato l'amore della vita e poi se ne sono pentite e glielo rinfacciano dopo anni di matrimonio/fidanzamento.
@quellochenonsicalcolanessuno
7 anni fa
Dovresti venire nella mia scuola e parlare con quasi tutte le ragazze. Tu si che sei davvero un esempio.
@Segotrota
7 anni fa
Ma pensa a divertirti e fare esperienze. Magari non proprio col primo, ma bisogna imparare a mettersi in gioco, altrimenti si diventa frustrati e insicuri.
@sharknight
7 anni fa
Quando sarà il momento che troverai e innanzitutto "sentirai" sarà quello giusto, vedrai sarai ancor più felice di aver aspettato..complimenti per la tua integrità :)
@eliminato
7 anni fa
Comunque, complimenti per esserti eretto a difensore della Vera Giustizia, sostenendo cosa è "nel giusto" e cosa no. Ah, se solo tutti fossero illuminati come te! (sono sarcastico, te lo dico perché magari non capisci nemmeno quello.)
@Anonimuss
7 anni fa
Ormai sono poche le ragazze che aspettano.. io l'ho fatto a 20 anni la prima volta col ragazzo che ho ancora accanto.. molti ragazzi in passato appena gli dicevo che ero vergine mi snobbavano, ma tranquilla che arriverà l'uomo giusto che ti farà sentire amata e col quale ti sbloccherai al 100% ... buona fortuna :)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@HelenaGilbert
7 anni fa
Sara difficile trovare quello che aspetta ma se lo trovi sarà L uomo più felice del mondo