@AnimaBlu
5 anni fa
Stai tranquillo al mondo di oggi avere un briciolo di dignità, rispetto e intelligente è sinonimo di essere sfigati. Ma fidati, qui l'unico figo sei tu e gli sfigati sono loro. Se credono che per fare un complimento ad una donna bisogna dirgli se è bello o meno il suo culo, sbagliano proprio. Non hanno davvero capito un cazzo nella vita.
@DiesisLucisCaelum
5 anni fa
Tutti quelli che non lo sapevano: non avrei mai detto che sei gay, eppure non ti comporti come tale.Io: Primo. Non è che se uno è gay deve per forza essere un effemminato fissato con la moda, con tutto il rispetto per chi lo è. Secondo. Scusami se non mi sono fatto la doccia col glitter!Breve storia di un mio amico ?
@Anonimia
5 anni fa
Tu hai gli occhi e loro hanno il culo, di per sé non c'è niente di male, offensivo, amorale nell'usare i primi per guardare i secondi. È nell'ordine naturale delle cose. Dipende tutto da COME e da cosa succede poi. Se guardi con discrezione e non fai commenti o gesti idioti, è tutto ok. È da folli pensare che non si possa nemmeno guardare.
@eliminato
5 anni fa
Io sono ragazza,guardo il culo di tutti,non perché sia per forza interessata,ma è più forte di me?
@hpos
5 anni fa
Guardare il sedere alle donne è mancanza di rispetto?!? Cioè io vado in palestra a spaccarmi 5 volte a settimana per farmi venire un culo superlativo e te manco me lo guardi? Questa è una mancanza di rispetto!
@WoodenHeartOriginal
5 anni fa
Piú che altro io guardo i capelli, una volta mi hanno visto che guardavo i capelli di una ragazza (perché si erano alzati per qualcosa di magnetico), e tutti pensavano che gli stessi guardando il culo
@Avicii
5 anni fa
E sei poi magari gli guardi il culo,ti danno per un morto di figa ..quindi in poche parole qualsiasi cosa fai è sbagliata .....
@Irixirene
5 anni fa
Io sono donna e il CULO lo guardo , è un Po strano perché vuol dire che non hai attrazione fisica....