L'amore è la cosa più bella del mondo. Perché noi gay non possiamo viverlo liberi come gli etero? Siamo stufi di nasconderci sempre per paura di perdere amici, compagni o genitori intolleranti. Dare diritti ai gay non significa distruggere la famiglia naturale, ma offrire pari dignità a tutti. Ogni giorno nel mondo veniamo condannati, bullizzati, esclusi, solo per un amore che non abbiamo scelto. #gay #amore #liberta
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Babygirl002
6 anni fa
Che sia etero o che sia gay, l'amore non esiste. Aprite gli occhi, cazzo, aprite quei fottuti occhi, e guardatevi intorno, perchè nessuno vi amerà più di quanto voi amate voi stessi.
@ichiigo
6 anni fa
Io sono completamente pro dato che l' amore è amore e supporto la comunità lgbtq+ ..non capisco e non tollero soprattutto gli eventi che avvengono frequentemente ma cosa possiamo farci..le persone sono chiuse di mente
@UnRagazzoAcaso106
6 anni fa
Sono un ragazzo semplice, sinceramente a me non cambia niente se sei homo, mi fa lo stesso schifo se vedo coppie hetero che homo baciarsi davanti a me , se tu mi rispetti, io ti rispetto , il resto conta poco.
@Cristix
6 anni fa
Allora, io non ho nulla contro i gay, secondo me le persone vi "sottomettono" solo perchè voi lo permettete. Nel senso, se vivete nella paura è ovvio che sarete prede semplici, dovete tirare fuori le palle e farvi rispettare?.(Questa è la mia idea, magari mi sono espressa male e se ho offeso qualcuno mi scuso subito).
@Gulamabduloanchebatwgf4
6 anni fa
Ma i fatti chi si nadcknde, se è normale, è normale no racazzi?