All'età di 10/11 anni ho subito un abuso sessuale da parte di un uomo molto più grande di me. Con il passare del tempo sono caduta in depressione e per non pensare al suicidio ho messo un muro a quel ricordo. Sfortunatamente si è sgretolato da qualche mese, ora non so più come andare avanti, l'idea di farla finita continua a tornarmi in mente, tutti i giorni.

26/02/2018 alle 02:47
+6 punti
11 commenti

@MySadHappines

7 anni fa

Ma almeno sai chi sia lo stupratore? Qualcuno apparte te lo sa? Devi parlarne, è la cosa migliore, e non con noi, noi possiamo solo incoraggiarti a non prendere scelte sbagliate, ma tu devi parlarne con qualcuno di fidato che possa aiutarti a ricostruire un nuovo muro, e stavolta piú solido e resistente

+2 punti

@TheLifeOfAnEntity

7 anni fa

Trova una persona con cui stai bene e resta con lei

+1 punto

@EdmKing

7 anni fa

Non devi reagire così. Quel che è successo fa parte del tuo passato. Devi essere forte e andare avanti, lo devi fare per te. Ora che sei grande devi avere un carattere forte e metterei i piedi in testa a tutto il mondo ?

+1 punto

@Aila

7 anni fa

Devi essere forte, avere coraggio, e se anche può sembrarti assurdo se capisci di non potercela fare da sola devi chiedere aiuto a qualcuno come uno psicologo.. Purtroppo devi trovare un modo per uscirne. Forza so che ce la puoi fare! Un abbraccio grandissimo da qui a te!

+1 punto

@AlterEgo

7 anni fa

Non hai amici che possano insaccarlo di botte?

0 punti

@Afos

7 anni fa

Già scrivere qua, anche se dell'anonimato è un aiuto, sfigati e cerca aiuto, vai in un Asl e cerca delle psicologhe che possono aiutarti a superare questo momento! Nonostante ciò che tu possa pensare 6 forte, hai avuto la forza di denunciare su internet questo, quindi vai e affronta questo muro

0 punti