Credo di avere dei problemi, sto davvero male in questo periodo, sia fisicamente che moralmente, muoio dalla voglia di dimagrire, ma nessuno nella mia famiglia lo capisce nemmeno se glielo spiego. Dio quanto odio.

22/09/2017 alle 13:24
+23 punti
10 commenti

@barabert

7 anni fa

Chiariamo una cosa: se sei una cicciona fai bene a dimagrire, se non altro per motivi di salute. Tuttavia se sei un po' grassa trovi l'amore comunque, è pieno di gente grassa che ha affetto e sesso. Quindi se pensi che dimagrendo risolverai i tuoi problemi relazionali sei totalmente fuori strada.

+4 punti

@IlVeroFranco

7 anni fa

Il metodo ce l'ho io, però prima mi devi dire quanto pesi e quanto sei alta.

+3 punti

@StarLady

7 anni fa

Io ti direi di consultare un nutrizionista che può effettivamente dirti se hai bisogno di dimagrire realmente o se l'eccesso che vedi su di te richieda semplicemente un po' di movimento. Davanti alla parola di un medico, qualsiasi genitore non può dire nulla :)

+2 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Dipende. Quanto pesi attualmente, quanto sei alta e a quanto vorresti arrivare?

+1 punto

@Trap.queen

7 anni fa

Ti capisco, anche mia mamma continua a dirmi che se dimagrisco di un altro chilo divernterò anoressica (cosa non vera). Devi essere tu a dimagrire, senza per forza farlo capire agli altri. Sentirsi bene con il proprio corpo è un diritto.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Attività fisica e alimentazione corretta sono la chiave per dimagrire BENE!

+1 punto

@Imgoingbackto505

7 anni fa

Dimagrire bene, o dimagrire senza mangiare? Stai attenta. Soffro di anoressia, e se tu intendi diventare un mostro del genere, non farlo. Ti rovinerai e basta.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Mia madre non mi fa andare a palestra e nemmeno la mia sorella hanno paura che mi scoppia il muscolo

+1 punto

@asciugamano

7 anni fa

Coraggil!

0 punti