Sono bisessuale, nella mia vita ho fatto sesso con ogni genere di sesso, ma sono anche una psicologa e ho una paura tremenda: e se davvero l'omosessualità, la bisessualità e tutte le forme di sessualità "innaturali" (scientificamente parlando non si possono avere figli se ci sono due stessi sessi) fossero dei disturbi psicologici? In fondo, io ho scoperto la mia bisessualità auto-psicanalizzandomi #bisessualita #omosessualita #lgbt #fobia

02/04/2019 alle 11:49
+4 punti
10 commenti

@Bombo1894

6 anni fa

Ma che cosa stai dicendo ?ti senti bisessuale . accettarlo e basta . che ti psicanalizzi

+7 punti

@LucxKing

6 anni fa

Beh in teoria sì, sono "contro" natura, ma non significa che non abbiamo diritto di vivere e di avere equi diritti

+4 punti

@Pyro

6 anni fa

No,se proprio vogliamo parlare in termini scientifici,le varie sfaccettature della sessualità che non permettono di avere figli sono solo un rimedio escogitato dalla natura per evitare il sovraffollamento della Terra.A prova di ciò,il fatto che non sia presente solo negli umani,ma anche nel resto degli animali.

+4 punti

@fleuretty_b

6 anni fa

"auto psicoanalizzandoti", collega? Cioè non ti sei fermata a un ascolto attento del tuo orientamento di genere. Hai fatto di più, hai compiuto un'analisi ortodosso-freudiana. Sai che a un certo punto Freud disse: "vorrei fumare un sigaro per il solo piacere di fumare un sigaro"? ;)

+3 punti

@DioN

6 anni fa

No non sono disturbi psicologici è naturale esattamente come l'eterosessualità

+2 punti

@Therompiscatole

6 anni fa

Ti sei analizzata da sola? Strano.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Non ho capito niente

0 punti