Un mio amico è stato molestato da una ragazza, è agghiacciante che ci sia gente convinta che noi non possiamo essere stuprat1. Come hanno già detto questo è dovuto alla nostra mentalità del 🍆 della serie "ma magari mi succedesse", quando sento persone dire sta cosa anche per scherzo mi si gela il sangue

2 settimane fa
+43 punti
29 commenti

@SakuraLeaf_

17 giorni fa

qui per ricordare che molestia è anche solo toccare il culo a una ragazza, il pacco a un ragazzo o cose così senza il consenso dell'altro xoxo 💋 (visto che non mi sembra ben chiara questa cosa)

+3 punti

@Handsome

17 giorni fa

Detesto questi uomini sono parte del problema, meriterebbero l'estinzione, colpa loro se le vere violenze sessuali sul genere maschile non vengono prese in considerazione.

+2 punti

@blueberry_

17 giorni fa

concordo, minimizzano questi accadimenti e poi li mettono in mezzo quando magari vogliono andare contro le femministe

+1 punto

@WaxStefano

17 giorni fa

Voglio sperare che con "Stupr0" intendi che si è fatto legare pensando a qualcosa nella norma ma poi è stato lui ad essere deflorato altrimenti non capisco come sia potuto accadere

-1 punto

@JPS

17 giorni fa

Non è che siamo convinti di non poter essere stuprati. Semplicemente lo stupro è tale se non c'è il consenso, ma alcuni uomini (per il fatto di essere sempre rifiutati) darebbero il consenso a qualsiasi donna. Per questo è impossibile subiscano molestie.

-3 punti