Avete mai tenuto in considerazione l'idea di abbandonare i social per un pò di tempo? Se si perché?

15/01/2025 alle 03:32
+1 punto
5 commenti

@pplayingdangerouss

un anno fa

assolutamente sì perché i social fanno particolarmente schifo in quest’ultimo periodo

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ho pensato di abbandonare tutto per un po’ di tempo, e in qualche modo l’ho fatto, tralasciando l’alcol, la mia ragazza e la masturbazione. Comunque sì, circa tre anni fa ho cancellato tutti i miei profili senza fare più ritorno

0 punti