
Avete mai tenuto in considerazione l'idea di abbandonare i social per un pò di tempo? Se si perché?
15/01/2025 alle 03:32

Avete mai tenuto in considerazione l'idea di abbandonare i social per un pò di tempo? Se si perché?
@pplayingdangerouss
un anno fa
assolutamente sì perché i social fanno particolarmente schifo in quest’ultimo periodo
@eliminato
un anno fa
Ho pensato di abbandonare tutto per un po’ di tempo, e in qualche modo l’ho fatto, tralasciando l’alcol, la mia ragazza e la masturbazione. Comunque sì, circa tre anni fa ho cancellato tutti i miei profili senza fare più ritorno