"So che sei lì dentro, non ti muovi ma ti sento, oggi te la cavi si, ma non finisce qui" sto in fissa con certe canzoni di Max gazzè in questo periodo, voi con che canzoni state in fissa?

05/08/2025 alle 11:30
0 punti
4 commenti

@Hellomimmi

un anno fa

Francesca di michelin

0 punti