Normalizziamo il fatto che un uomo che piange non è un debole. Normalizziamo che possano piangere anche gli uomini senza "doversi nascondere" per paura del giudizio della gente cogliona.

03/11/2024 alle 12:31
+29 punti
28 commenti

@Arjakari

2 mesi fa

Anche a me dicono di smetterla di "piagnucolare per niente" dopo avermi trattata come un ab0rt0 mancato, e sono femmina. Figurati che schifo fanno coi maschi. Ovviamente il problema è sempre di chi deve mortificare il prossimo, mai del mortificato

+3 punti

@La_TherianDi_Insegreto

2 mesi fa

È pur sempre un essere umano

+3 punti

@Coccinellarosa

2 mesi fa

Ovvio❤️

+1 punto

@Ariamontgomery00

2 mesi fa

Questo segreto non merita solo la pagina virali. Dovrebbe essere scolpito su un obelisco e collocarlo nelle piazze di tutte le città del mondoooooooooo

+1 punto

@Amodeo

2 mesi fa

quoto

+1 punto

@chibimooonx

2 mesi fa

dovrebbe essere scontato, eppure...

+1 punto

@Weltanschauung

2 mesi fa

È un idiota chi pensa che un uomo che pianga sia meno uomo. È altrettanto idiota chi pensa che è legittimo che un uomo pianga per qualsiasi cosa. Piangere fa parte della natura umana ed è un normale meccanismo di sfogo. Smette di essere normale se il motivo per cui piangi è l'aver perso su fortnite. Spero di essere stato chiaro.

+1 punto

@Luciferina

2 mesi fa

Questa è una fisima nata nel 1900, nel 1800 era perfettamente normale per gli uomini piangere in pubblico

+1 punto

@Namskot

2 mesi fa

La società ti dice di farti vedere piangere perché vuole renderti miserabile. E non c'è niente di più miserabile che farti compatire dalla gente. Le tue lacrime indipendentemente che tu sia uomo o donna non dovrebbero mai essere viste da nessuno se non in quei rarissimi casi in cui davanti a te c'è qualcuno che può comprenderle.

+1 punto

@eliminato

2 mesi fa

Perché chi dice che l'uomo che piange è debole?

+1 punto

@WaxStefano

2 mesi fa

Io non mi faccio vedere quando piango 🤷🏻‍♂️

0 punti

@Ray

2 mesi fa

Non credevo ci fosse il bisogno di normalizzarlo

0 punti