Non potrei mai tollerare un aborto, nulla questio sulla 194 ma se dovesse abortire la mia ragazza la lascerei subito. Mi dispiace me per me è una questione etica, non potrei mai stare con una donna che uccide mio figlio o mia figlia. Questo è un argomento delicato lo capisco e io ho espresso il MIO punto di vista quindi attenetevi se dovete solo blaterare sul diritto all'aborto.
@Aurora2005
6 mesi fa
1 siamo nel 2024 2 grazie del tuo parere non richiesto 3 non ce ne fregava un beata minchia
@Foxyred
6 mesi fa
Quindi... Se lei non vuole un figlio tu la lasci ma se tu vuoi un figlio lei deve continuare a tenere la gravidanza per poter stare con te (perché si pensa che ti ami no?) sembra una scelta bruttissima. Ceh metti che lei non riesce a crescere un figlio perché non si sente pronta, nel peggiore dei casi si potrebbe avere una famiglia distrutta
@Quella_con_la_moto_mezza_verde
6 mesi fa
Stai navigando in acque pericolose con questo discorso..io sono dell'idea che anche l'uomo abbia diritto ad avere la propria opinione. Troppo spesso si pensa che il padre non possa capire o non possa soffrire questa situazione.
@WaxStefano
6 mesi fa
Troppe variabili, il figlio dev'essere voluto da entrambe le parti e con la tecnologia odierna puoi scoprire molti problemi nel feto prima del 3 mese ed eliminarlo. (Nessuno merita di vivere con problemi seri o crescere un figlio con problemi gravi oppure indesiderato)
@ClopinTrouillefou
6 mesi fa
Le questioni etiche sono sempre molto facili, bianche o nere, quando sono fatte sul corpo degli altri o, in questo caso, delle altre.