Sarò ripetitivo, sarò rompipalle ma io mi annoio troppo qua a lavoro... non mi piace la piega che ha preso la mia routine, vorrei tanto trovare qualcos'altro da fare e non sentire sempre tutta questa presssione nel fare le cose... E soprattutto vorrei conoscere gente nuova però mi sta risultando parecchio difficile... Non vedo l'ora che cambi qualcosa... Comunque c'è qualccuno per parlare un po'?

12/05/2026 alle 11:30
+1 punto
4 commenti

@Annoiato

un mese fa

Same

0 punti