C'è questo ragazzo un po’ bruttino siamo stati migliori amici ma a lui piacevo ma a me lui non piaceva e nemmeno tanto di carattere,era buono e dolce ma non avevamo cose in comuni. Mi baciò ma a me non piaceva e glielo dissi,ha sofferto molto per le ragazze e mi dispiace adesso siamo ritornati amici ma io con lui ci scoperei (ma da amici) solo per renderlo felice. Che faccio?
@MrShadow
un anno fa
sarebbe una grande cavolata oltre che mancanza di rispetto...andresti a letto con lui per "pena" nei suoi confronti...una cosa orribile
@Vinevard
un anno fa
Mai cosa più sbagliata, non ti piace ma te lo scopi per consolazione, lui capirà il contrario e si accanirà ancora di più, finirete col litigare e con tanta rabbia da parte sua per averlo preso in giro.
@SonoMicio
un anno fa
secondo me ti starebbe sotto ancora di più però basta che ne è consapevole che tu voglia solo fartelo magari vi piace questa situazione è bella per entrambi no?
@op
un anno fa
ovviamente glielo dico che gli voglio bene e non provo nulla quindi è solo in amicizia
@quella_che_si_veste_di_nero
un anno fa
le persone non fanno sesso in amicizia. al massimo lo fanno senza amore ma ci dev’essere un’attrazione fisica/sessuale di base. se da parte tua c’è allora diglielo e proponiglielo, ma considera che sarebbe molto scorretto nei suoi confronti perché ci rimarrebbe sotto ancora di più, mentre tu continueresti a non provare nulla