PREMESSA: io non sono una che non passa i compiti, però c**zo perchè io devo farli e tu no?

24/07/2021 alle 09:57
+109 punti
16 commenti

@wnoja22

3 anni fa

Posso capirti. C'è stato un periodo in cui ho fatto amicizia con una ragazza e gli passavo sempre i compiti...boh non lo so perché mi faceva pena e per di più lei aveva dei problemi familiari...Alla fine della scuola mi ha bloccata su tutti i social ed è sparita dalla circolazione...

+7 punti

@Fra297

3 anni fa

Io non li ho mai passati.Primo perché come hai detto tu possono farli benissimo anche loro e secondo perché quando dai una mano si prendono anche il braccio e diventi il loro cagnolino.

+6 punti

@FaiFintaCheCiSiaUnNome

3 anni fa

Io con una mia amica facevo a metà lei faceva alcune materie mentre io altre e poi ce li passavamo a vicenda. Oppure una volta facevo io il compito e glielo passavo è la volta dopo lo faceva lei.

+5 punti

@eliminato

3 anni fa

Io con un mio amico ho fatto un patto. Gli mando i compiti solo se lui mi manda altri compiti o mi paga la merenda il giorno dopo. Dovresti provare a fare lo stesso

+5 punti

@SshiningSstar

3 anni fa

Dillo, parlane, magari potete organizzarvi e fare un po' e un po'

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

Io sono la secchiona di turno. Quella responsabile, intelligente, seria, occhialuta, composta. O almeno è ciò che la gente crede che io sia. Ricevo ogni giorno messaggi di compagni che mi chiedono i compiti. E io ogni tanto se non si tratta di qualcosa di importante chiudo un occhio e passo gli esercizi, ma sono davvero stufa.

+3 punti

@Tizioacaso3

3 anni fa

Ha senzo se uno ha da fare per un'altra materia ok però se è perché non hai voglia hai ragione

+1 punto

@Leoo

3 anni fa

Perchè tu sei capace

0 punti