I miei genitori si sono sempre lamentati del fatto che io non sia la figlia perfetta, a differenza del figlio dei vicini. Oggi abbiamo scoperto che quello che loro ritengono "il figlio perfetto dei vicini" ha violentato una ragazzina di 14anni. Chissà se avranno ancora il coraggio di confrontarmi con lui.
@Goroly7
2 anni fa
Mi stanno sul cazzo i genitori che paragonano i propri figli con quelli di persone al di fuori della famiglia. Ma dico ma che cazzo me sapete voi di che cazzo di persona sia. Si basano sempre sulle apparenze.
@AsessualeScarso
2 anni fa
"Ma violenta qualche ragazzino di 14 anni, guarda il figlio dei vicini quanto è bravo"
@ColeiCheRompeIlCazzo
2 anni fa
Purtroppo i genitori abituati a confrontare i figli col prossimo lo faranno sempre, indipendentemente da ciò che succede. Probabilmente continueranno lo stesso a usarlo come modello, per altre cose tipo lo studio, o un aiuto in casa, dimenticandosi dei difetti.
@eliminato
2 anni fa
Che schifo. Come quando vengo criticata io che sono educata in giro, non faccio nulla di grave, studio(non sto dicendo che chi studia è superiore, ma che mi impegno) , non assumo sostanze ecc....ma i figli degli altri fanno peggio
@Strichgnak
2 anni fa
Per me è un figlio perfetto per avere ciò che ti piace te lo devi conquistare?
@LagartoBanana
2 anni fa
Devi fargli vedere che tu puoi fare di meglio, violenta una tredicenne ?