Sono vegetariano, ma... 1) Non sono un ipocrita che di nascosto si mangia i tramezzini al prosciutto e che si finge vegetariano solo per sentirsi superiore; 3) Rispetto qualsiasi dieta e qualsiasi idea diversa dalla mia; 4)Non imporrò la mia dieta ai miei figli, perché so che sarebbe letale; 5)Idem per il mio cane. Voi che stereotipate e fate meme, rischiate di diventare peggio dei nazi-vegani. #vegetariani #vegani #meme #stereotipi
@eliminato
4 anni fa
comunque sono vegana e a parte la cosa del figlio (non è letale ed è stato pure dimostrato dall’OMS, però non lo farei) sono d’accordo
@Kaliska_7
4 anni fa
Anche io sono vegetariana da ormai sette anni, ti do ragione. Pure io faccio le cose che fai tu
@Venusfly
4 anni fa
Ciao ? Io sono vegetariana da 6 anni e mezzo. Esattamente come te non faccio propaganda delle mie scelte, rispettando quelle degli altri. Non capisco, però, perché quando mangio in compagnia c'è sempre qualcuno che deve farmi la battuta sprezzante. Perché sto odio per una persona che sceglie di fare una cosa legalissima? Boh.
@op
4 anni fa
Allora, a tutti: il punto 2 manca perché mi sono distratto mentre scrivevo. Vi capita mai, soprattutto dal cellulare? Spero che almeno il significato del mio segreto vi sia arrivato.
@sciauraa
4 anni fa
molti studi confermano che l'alimentazione vegana è la più sana (e quella vegetariana meglio di quella onnivora) per cui, dato che ogni genitore impone la sua dieta al bambino, tanto vale imporre quella più salutare e che non danneggia né ambiente né animali.