Vorrei riuscire ad amarmi almeno nei sogni... Odio la consapevolezza che resterò sola a vita... Chi c**zo mi dovrebbe voler amare? Alla gente piacciono quelle belle, simpatiche, popolari, chi c**zo si incula una brutta, ansiosa, depressa, problematica fino al collo, timida e con la sindrome dell'abbandono? Dio mi odio... #sfogo

16/08/2020 alle 13:10
+4 punti
6 commenti

@eliminato

4 anni fa

cambia?

0 punti

@Bonoio

4 anni fa

Un altro come te.

0 punti

@Cassandra1

4 anni fa

Ciao! Anche se è difficile impara a piacere a te stessa, perché quello che pensi tu di te stessa è molto più importante di quello che gli altri pensano di te! Chi non si ama vive una vita al di sotto delle sue possibilità, ha difficoltà a prendere le decisioni migliori per sé e a trovare ciò che desidera.

0 punti

@Cassandra1

4 anni fa

Solo quando sarai capace di amare te stessa ti sentirai veramente completa e non avrai bisogno che siano gli altri a riempire i tuoi vuoti. Il mio consiglio è quello di privare a farti queste domande: Quali sono cinque motivi per cui posso piacermi?Perché una persona potrebbe beneficiare della mia amicizia?Quali sono le mie 3 qualità?

0 punti

@Cassandra1

4 anni fa

E poi magari prova a fare un inventario delle persone con cui passi il tempo e inizia a diminuire, o se puoi eliminare, il contatto con persone che ti trascinano giù con le loro lamentele e giudizi. Invece, cerca persone che abbiano l’atteggiamento mentale che desidereresti avere e passa più tempo con loro ?

0 punti