Premetto che sono un persona un po' particolare, e per questo motivo non ho molti amici (odio le persone che fumano, si ubriacano e fanno i c*glioni in giro). Devo anche ammettere che sono un po' timido all'inizio, poi dopo aver fatto conoscenza ed aver preso confidenza esce fuori il vero me (ovvero un tipo che ama scherzare, ridere e far ridere). Commenti #amicifalsi
24/09/2020 alle 15:54
2 commenti
@op
4 anni fa
Qualche minuto fa sono venuto a sapere da questo mio amico che 2 miei amici a cui avevo chiesto di uscire (uno a giugno e l'altro sabato scorso e mi avevano detto di no perché non potevano e poi li ho beccati in giro),che non sono voluti uscire con me e gli avevano chiesto di aiutarli a fingere.
0 punti
@op
4 anni fa
Questa non è la prima volta che mi succede, ma mi è successa anche con amici che ritenevo (e anche loro mi ritenevano) stretti. Vorrei solo capire il perché di tutto questo. Dico anche che grazie a questi "amici stretti", non sono riuscito bene a relazionarmi con i miei compagni delle medie e di calcio visto che stavo sempre con loro.
0 punti