Ultimamente il mio ragazzo per la minima cavolata, mi offende davanti agli altri! Dandomi della stupida, idiota, cretina ecc. Anche poco fa a pranzo a casa dei suoi, perché gli ho domandato se veniva suo nonno oggi! E mi ha detto: ma certo che sei proprio stupida eh, oggi mio nonno è da mio zio! Continua #fidanzato #ormai-ex #che-schifo
29/09/2020 alle 13:28
6 commenti
@op
4 anni fa
I suoi si sono arrabbiati dicendogli: ma come ti permetti? Io ho risposto: Hai ragione a dire che sono stupida, perché in effetti è vero che lo sono... se fossi stata intelligente, mica stavo con un imbecille come te! In ogni caso, è finita! Poi mi sono rivolta ai suoi: vi chiedo scusa per questa scena, tolgo il disturbo e me ne sono andata!
+3 punti
@Eleuname
4 anni fa
È una cosa che ho visto fare abbastanza spesso: si umilia l'altro per ridimensionarne l'importanza. Non lasciarglielo fare perché, una volta intrapreso il percorso, è una riva scivolosa che tende incontrovertibilmente a peggiorare. Ridimensionalo energicamente (se vuoi instaurare un rapporto con lui), mandalo a quel paese in tutti gli altri casi.
0 punti