@Anonimia
5 anni fa
La sovraesposizione alle informazioni è una delle cose che gli esperti consigliano di evitare perché induce depressione. Ma c'è un modo per evitarla: staccarsi dai media come unica fonte di intrattenimento. Magari aprendo un libro. Di quelli di carta.
@Barnack
5 anni fa
Striking news: su internet puoi decidere TU cosa guardare. Se su YouTube vedi parlare di covid19 è perché non hai cercato altro. Oltre a YouTube ci sono Netflix, Amazon Prime, Twitch, Vvvvid, dailymotion, curiositystream, floatplane. Sul serio la gente guarda ancora la tv nel 2020?
@SshiningSstar
5 anni fa
È un momento che sta sconvolgendo il mondo: la quarantena, il sistema sanitario a pezzi, migliaia di persone che muoiono per qualcosa per la quale non c'è ancora una cura... capisci anche tu che non possiamo andare a pettinare le bambole mentre succede una roba del genere
@Artemide_
5 anni fa
E poi dicono: “vogliamo darvi qualche ora di svago per non parlare sempre del Coronavirus”
@BedGirl
5 anni fa
Ma dateci almeno la serenità che se stiamo in casa possiamo guardare la tv senza pubblicità sul coronavirus?
@Champion45
5 anni fa
APPUNTO! Ieri andai sull'Instagram di Selena Gomez per vedere che stesse facendo e parla del Corona VIRUS!!!!!!!!!
@Casoaparte
5 anni fa
Lavati le mani, mettiti la mascherina, usa l'amuchina, resta in casa, lo so che ste cose le sai già, ma già che ci siamo.... Mettiamo il codiv 19 anche su insegreto.
@UnoStranoTizioChe
5 anni fa
È possibile cliccare su "Non mi interessa", in questo modo non ti apparirano post/video simili. Oppure potresti andare su Netflix, Prime Video, Infinity, VVVVID, ecc. e guardare una serie tv o un film
@Dismaly
5 anni fa
Oggi dalla disperazione ho trovato un canale sperduto sulla natura, che bel pomeriggio tranquillo