rega ma solo io le sexchat le trovo di un cringe abominevole? “ti fotterei senza pietà” “ti sfonderei la pheega fino a farti uscire sangue” “ti aprirei il culo come una verza” e seriamente invece di seccarvi vi bagnate con ste cose? mi sembrano complimenti che farebbe denis dosio alle sue viziatine?? (è solo un MIO parere, non vi sto impedendo di farle se le volete fare, non mi linciate eh)
@edengarden
4 anni fa
No, le trovo cringe anche io? Tralasciando il fatto che 1 su 2.000 le sa fare, io non capisco come facciano ad eccitarsi... Contenti loro?
@eliminato
4 anni fa
no no, anzi, mi trovo d'accordo con te. a me sembrano parole vuote buttate giù su una tastiera, spesso esposte con un'impostazione squallida come quella che hai descritto, ma rimane tutto lì, per cui (parere personale, non linciate nemmeno me) non ne vedo molto il senso
@tweety
4 anni fa
qualcuno che la pensa come me !! non impedisco alla gente di farle, ci mancherebbe, per provare ogni tanto le ho fatte anche io, ma mi si è asciugata... cioè, non concepisco proprio come quelle quattro frasi tutte uguali e cringe possano suscitare eccitazione in una persona, ho provato a mettermi nei panni degli altri, ma proprio non capisco ahah
@Anonimia
4 anni fa
Premesso che a me non attira per niente l'idea in generale, ma quelle cose che hai riportato, più che secchezza, a me provocherebbero proprio desertificazione lì sotto... ?
@Emm_Watson
4 anni fa
Io prendo i morti figa per il culo, una volta uno mi ha scritto “Vabbè in caso ti mungo e ti faccio uscire tutto il latte” ed io: “Si e che sono una mucca? Ocaca”
@Bacon
4 anni fa
HAHAHAHA CERTO, sono gusti, MA “COME UNA VERZA”? Chi cazzo hai incontrato hahahaha?
@notinterestingsoul
4 anni fa
Le faccio una volta ogni mille anni, un po’ così, per noia, per sfizio. Ma in generale la trovo una perdita di tempo, ci sono millemila modi più belli per eccitarsi, visto e considerato il fatto che sarebbe più facile trovare un ago in un pagliaio piuttosto che trovare una persona brava a fare sexchat che non ti faccia esplodere il cringiometro.
@Bhounnomeacazzo
4 anni fa
Dipende, se la sai fare usando battutine doppisensi foto e video può essere figo
@eliminato
4 anni fa
Ci ho provato qualche volta, e oscillavano tra il penoso ed il deprimente. Fantasia zero, frasi fatte e ripetute. Sicuramente è vero che pochissimi sono capaci a farle in modo decente, personalmente comunque le trovo squallide. Per eccitarmi continuerò ad andare di fantasie, di solito mi riesce benissimo.
@una_bellissima_bambina
4 anni fa
Quello è cringe. Poi esistono quelle fatte bene, con o senza immagini
@laragazzacheamamangiare
4 anni fa
“bene puttan ora aprile che te la lecco bene bene” io a legge ste cose rido come una matta
@ItzAstrea
4 anni fa
Ma quelle non sono sexchat. Le sexchat sono ben altro. Quelli sono semplici commenti da cafoni. Fatto sta che io alcune le ho provate eeee conclusione? Non ci vado molto dietro. A me non fanno effetto
@KyomaHooin
4 anni fa
Questo non è sexting, sono uscite da sedicenne arrapato. Così come ogni forma di gioco di ruolo testuale, funziona solo se chi lo fa ha immaginazione e sa scrivere bene. Di fatto, usi le parole al posto del corpo, quindi se le sai usare, funziona alla grande, se invece ti tocca usare frasi fatte del genere perchè sei un semianalfabeta, proprio no.