sto per assumere una persona che ha un disturbo bipolare diagnosticato, ovviamente è curata e stabile ma ho comunque una forte diffidenza, mi sento in colpa per la mia diffidenza ma allo stesso tempo penso che se non fossi preparata ad un eventuale problema sarebbe un disastro.
19/04/2025 alle 22:24
4 commenti
@giraffabengalese
un anno fa
Io sono Bipolare e posso capire bene a cosa ti riferisci. Se già a richiesto il posto, significa che in questo periodo non dovrebbe essere in fase depressiva, quindi forse è il momento adatto per parlarci! non me la sento di darti consigli perché io sono solo una paziente, non il medico HAHAH potresti provare a scrivere questa cosa in un forum (1)
0 punti
@Maipreso
un anno fa
Io tengo lo zaino stretto in presenza di neri, non è sbagliato, è provvidenza
0 punti