Comunque sarebbe bellissimo se ricominciassimo a vestirci come una volta e abbandonassimo il fast fashion. I vestiti che si vedono in giro spesso non hanno carattere e li vedi addosso a tutti, come in una massa omogenea. Secondo me si dovrebbe tornare alle gonne lunghe, a giacche e camicie...

01/05/2025 alle 14:25
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?