Comunque sarebbe bellissimo se ricominciassimo a vestirci come una volta e abbandonassimo il fast fashion. I vestiti che si vedono in giro spesso non hanno carattere e li vedi addosso a tutti, come in una massa omogenea. Secondo me si dovrebbe tornare alle gonne lunghe, a giacche e camicie...
01/05/2025 alle 14:25