onestamente vorrei vedere cosa succede se mia madre mi chiede di prenderle il pacco di sigarette (tipo ora in macchina) e io glielo butto dal finestrino. 1-mi odierebber a morte ma continuerebbe a guidare? 2-fermerebbe di colpo la macchina per prenderle? 3-sarebbe passivamente felice perché è consapevole del male che provocano e la vedrebbe come una sfida per cercare di resistere? (impossibile)

14/07/2025 alle 20:41
0 punti
4 commenti

@reaaaa

un anno fa

boh se venisse fatto a me prima mi incazzo poi mi fermo, e se non posso fermarmi chiedo a chi ha commesso il gesto di darmi i soldi che ho usato per comprarle

0 punti

@Kayleah

un anno fa

2

0 punti