onestamente vorrei vedere cosa succede se mia madre mi chiede di prenderle il pacco di sigarette (tipo ora in macchina) e io glielo butto dal finestrino. 1-mi odierebber a morte ma continuerebbe a guidare? 2-fermerebbe di colpo la macchina per prenderle? 3-sarebbe passivamente felice perché è consapevole del male che provocano e la vedrebbe come una sfida per cercare di resistere? (impossibile)
14/07/2025 alle 20:41