non capisco l'utilita di giudicare qualcuno per qualcosa che gli da fastidio o non gli piace ce è come scusarsi per qualcosa che non ti piace

05/05/2025 alle 01:45
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?