137/366: ( in ritardo) la mattina ho dormito, nel pomeriggio ho fatto delle faccende di casa e la sera ho cenato con la mia migliore amica, ho litigato col mio ex, e poi con la mia amica ci siamo accodate a un altro gruppo, siamo andati in un locale e alla fine sono rincasata alle 4

18/05/2024 alle 20:12
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?