111\366: (in ritardo) a pranzo sono andata al sushi con delle mie amiche e un gruppo che non conosco, ho fatto amicizia e siamo andati a un dj set di pomeriggio in spiaggia,e siamo anche stati un po' a prenderci il sole e poi siamo tornati tutti a casa

22/04/2024 alle 14:49
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?