ciao sono nuovo....... c'è qualcuna di asti o della zona? .............................. :)

4 giorni fa
+1 punto
1 commento

@Anti_Fake_News_Team

4 giorni fa

Un post troppo normale per far sì che qualcuno se lo filasse

0 punti