Un pensiero random: siete d'accordo con me che la "adultizzazzione" delle bambine e dei bambini (come la chiamo io) è sbagliata? Sarebbe il far vestire bambini come fossero adulti, tipo, per esempio, bambine con vestitini attillati e robe del genere. Sicuramente non sono il solo ma ho bisogno di una conferma.
@Citizen0Kelly
12 giorni fa
La sessualizzazione pubblica degli adulti, cioè uomini con muscoli ultra-definiti e donne con curve sinuose, sottolineati dagli abiti è già sbagliata di suo. Figuriamoci il fare lo stesso ai bambini, che non potrebbero nemmeno volendo avere quel tipo di fisico.
@Lilith666
12 giorni fa
Il problema sta in chi guarda. Se una bambina vuole vestirsi attillata cos'ha da sessualizzare? Nulla perché è una bambina e lei ha solo addosso dei vestiti, mica è normale vedere una bambina come sexy solo per come è vestita. È pedofilia e pedofili non si diventa per i vestiti
@Arjakari
12 giorni fa
Si, certo. Per carità, ho sempre pensato che ogni o debba sentirsi libero, contemporaneamente prima di essere liberi bisognerebbe capire che si sta facendo, quindi per me una dodicenne che vuole ipersessualizzarsi con cognizione di causa sono problemi suoi, mentre una bambina di 8 anni che vuole twerkare in tanga e minigonna anche no, grazie
@RezzaCapa
12 giorni fa
Si è letteralmente assurdo, io all’età loro andavo vestito di merda e con i vestiti 3 taglie più grandi, come al solito “così te li sfrutti pure il prossimo anno”