Ma uno in che senso nasce omosessuale,cioè nel cervello c’è qualcosa di diverso o una cosa? Io non sto dicendo che chi è omosessuale è un handicappato e che non so come esprimerlo,voglio solo chiedere,cosa ci fa essere gay etero o bisessuali? #omosessualita #etero #ask

10/03/2019 alle 13:29
+8 punti
17 commenti

@eliminata

6 anni fa

Per esempio preferisci la pizza o la focaccia? Sono gusti (spiegata grossolanamente)

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Esattamente quello che rende etero

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

A te piacciono le arance, a me no. Sono gusti diversi, nessuno dei due ha problemi al cervello

+1 punto

@PersonaggioLosco

6 anni fa

Ci sono cose che ti piacciono e non sai dirti perchè ti piacciono. Per esempio,tu hai un colore preferito? E perchè proprio quello lì? Il perchè delle cose non si trova per molte circostanze. E non si capisce perchè deve essere un problema solo sulla sessualità. Tra dolce e salato preferisci dolce? E perchè? Per il gusto? Esatto ma perchè?

+1 punto

@N3S5UN0

5 anni fa

tempo fa lessi su internet che era una cosa che dipendeva dal nostro cervello, non è nessun tipo di problema mentale ce solo questa piccola differenza esattamente come ce differenza tra una bionda e una mora tanto per capirci. (Sono bi)

0 punti

@eliminato

6 anni fa

L'essere gay è dovuto a un fattore di ormoni. Per dirti, un uomo è gay se durante il passare del tempo si sviluppano più ormoni femminili che maschili in lui. Questo lo porta ad amare il tipo.

0 punti